Termini e Condizioni Service Pack

Il presente documento riporta i termini e le condizioni generali sulla base dei quali il Titolare offre agli utenti l’uso di uno o più servizi,
sottoscrivibili a scelta dall’Utente attraverso il pagamento di un abbonamento mensile per ognuno di essi o attraverso un pagamento a tariffa oraria e che offrono le seguenti prestazioni fornite dal Titolare del servizi:

Pack Manutenzione Ordinaria: fornisce agli Utenti esclusivamente l’aggiornamento dei Plug-in e Core WordPress, il Controllo stabilità +
Backup e ripristino, le verifiche di sicurezza e controllo attacchi Malware del Sito Web oggetto della richiesta. Il servizio verrà fornito in maniera continuativa (soggetto a termini e condizioni) e per tutto il periodo di abbonamento fintanto che esso risulti attivo e regolarmente pagato (Valore abbonamento: 49 euro/mese)

Service Pack Orario: Fornisce interventi sul sito Web oggetto della richiesta in modalità pronto intervento.
I servizi sono: Modifiche dei contenuti multimediali e testuali delle pagine che non compromettono la struttura generale del sito, Lavori sul Core WordPress, interventi sulla sicurezza del Sito Web, back-up dati e modifiche/aggiunte di specifiche funzionalità.
La durata dell’Intervento dipenderà dalla complessità della richiesta. Il Pagamento è anticipato, pena la mancata erogazione del servizio da parte del Titolare. In ogni caso il Titolare specificherà prima l’ammontare di ore necessarie alla fornitura del servizio e se sarà
disponibile o meno a poter fornire il servizio. Valore: 49 euro/ora non frazionabile.

Formula Zero Pensieri: Fornisce sul Sito Web oggetto della richiesta ILLIMITATE modifiche dei contenuti multimediali e testuali delle pagine che non compromettono la struttura generale del sito, Lavori sul Core WordPress, interventi sulla sicurezza del Sito Web, back-up e ripristino dei dati, 1 modifica/aggiunta di specifiche funzionalità al mese. (Valore abbonamento: 450 euro/mese)

Per consentire una completa comprensione e accettazione dei presenti termini e condizioni, i seguenti termini, al singolare e al plurale, avranno il significato di seguito indicato:

Titolare: Daniel Castorani, Via Salorno 43D – 00124 Roma, Partita IVA del Titolare: 15645341007
Servizio: Abbonamento a uno o più servizi sopra menzionati offerti dal Titolare del Servizio
Utente: qualunque soggetto privato o azienda che accede e utilizza il servizio
Condizioni: il presente contratto che disciplina i rapporti tra il Titolare e gli Utenti

Ogni Servizio verrà fornito previa attivazione dell’abbonamento relativo a uno o più servizi scelti tra quelli sopra menzionati, o previo pagamento anticipato in caso di tariffa oraria.

In caso di tariffa oraria, il Titolare specificherà prima se potrà fornire il servizio o meno e specificherà inoltre l’ammontare di ore necessarie alla fornitura del servizio, cui seguirà un resoconto dettagliato come prova dell’avvenuta erogazione e del relativo conteggio delle ore lavorate per quel servizio.

I Servizi sottoscritti saranno erogati su un unico Sito Web specifico, precedentemente comunicato dall’Utente.

Il pagamento del servizio o dei servizi scelti comporta l’attivazione immediata delle prestazioni fornite dal titolare, secondo i termini e le condizioni che regolano il relativo o i relativi servizi sottoscritti.

L’attivazione di uno o più servizi avverrà per mezzo dell’attivazione di un abbonamento o pagamento di una tariffa oraria per ogni servizio scelto effettuabile sull’area clienti del sito www.wedigitals.net tramite piattaforma PayPal o Stripe, che a loro volta sono regolati da termini e condizioni indipendenti da quelle del servizio o servizi sottoscritti.

L’attivazione dell’abbonamento comporta un pagamento immediato della prima mensilità o delle ore previste per ogni servizio sottoscritto e, in caso di abbonamento, un addebito automatico ogni mese successivo al primo.

Può essere disdetto ogni servizio precedentemente sottoscritto in maniera indipendente l’uno dall’altro da parte dell’Utente, in qualsiasi momento, senza termini di preavviso e senza l’obbligo di specificare alcuna motivazione.

Il Titolare fornitore dei servizi ha anch’esso la facoltà di disdire in qualsiasi momento la fornitura dei servizi, comunicandolo obbligatoriamente all’Utente tramite uno dei contatti forniti dall’Utente stesso precedentemente e con un termine di preavviso di almeno 15 giorni, senza l’obbligo di specificare alcuna motivazione.

Alla disdetta volontaria effettuata dal Titolare si applicano i termini relativi alla limitazione delle responsabilità di cui al punto 3 dei presenti termini e condizioni.
La disdetta comporta la cessazione del servizio appena annullato e quindi la cessazione della relativa prestazione del Titolare secondo i termini e le condizioni stabilite a seconda che la disdetta sia stata effettuata dall’Utente o dal Titolare.

La disdetta da parte dell’Utente può essere effettuata tramite piattaforma Paypal o dall’area clienti del sito ww.wedigitals.net (se sottoscritto tramite Paypal) o solamente tramite area clienti del sito ww.wedigitals.net se sottoscritto tramite Stripe (carta di credito).

Una volta disdetto uno o più servizi, verranno automaticamente e immediatamente cessati i servizi forniti e i pagamenti mensili ricorrenti sui servizi annullati.

In caso di servizio in abbonamento, è sempre possibile da parte dell’Utente riattivare in qualsiasi momento i servizi annullati; ciò comporta oltre alla contestuale riattivazione del servizio (e la fornitura delle prestazioni da parte del Titolare), anche l’immediato addebito della prima mensilità e di quelle successive al primo mese in maniera automatica.

Ambito di applicazione delle Condizioni
L’uso di ogni Servizio eventualmente sottoscritto comporta l’accettazione delle Condizioni da parte dell’Utente. Qualora l’Utente non intenda accettare le Condizioni e/o qualsiasi altra nota, avviso legale, informativa pubblicati o ivi richiamati non potrà utilizzare il Servizio.

Le Condizioni possono essere modificate in ogni momento. Eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione.

Prima di utilizzare il Servizio, l’Utente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni e a salvarle o stamparle per future consultazioni.

L’attivazione del servizio comporta l’erogazione delle prestazioni connesse da parte del Titolare, il quale opererà secondo le modalità che esso ritiene più opportune e tali da non pregiudicare la qualità del servizio stesso.

In particolar modo, e a solo scopo esemplificativo, le prestazioni relative agli aggiornamenti dei Plug-In vengono svolte secondo un controllo sistematico, non essendo prevedibile l’uscita degli aggiornamenti stessi da parte dei produttori di tali Plug-In.

In caso di sottoscrizione di abbonamento, il mancato pagamento di uno solo degli importi mensili dovuti comporta l’immediata sospensione e/o revoca del servizio sottoscritto, che potrà essere rinnovato nuovamente non appena verranno ripristinati i pagamenti.

Gli abbonamenti eventualmente sottoscritti o i servizi con tariffa oraria, permettono di erogare per ognuno di essi determinati servizi i quali sono stati specificatamente già descritti, senza possibilità da parte dell’Utente di chiedere per questi modifiche o deroghe, anche sui prezzi dell’abbonamento.

Solo il Titolare si riserva il diritto di variare a propria discrezione, in qualunque momento i Contenuti e la loro organizzazione, nonché ogni altro aspetto che caratterizza la funzionalità, i prezzi e la gestione del Servizio, comunicando all’Utente, ove occorrenti, le relative istruzioni per l’accettazione delle modifiche.

Esclusione della garanzia
Ogni Servizio viene fornito “così come è” e “come è disponibile” e il Titolare non fornisce alcuna garanzia esplicita o implicita in relazione al Servizio, né fornisce alcuna garanzia che il Servizio potrà soddisfare le esigenze degli Utenti o che non avrà mai interruzioni o sarà priva di errori.

Il Titolare si adopererà per assicurare che ogni Servizio sia disponibile dalle ore 9:00 alle 18:000, ma non potrà in alcun modo essere ritenuto responsabile se, per qualsiasi motivo, il Servizio non fosse accessibile e/o operativa in qualsiasi momento o per qualsiasi periodo. Ogni Servizio può essere sospeso temporaneamente e senza preavviso in caso di guasto del sistema, manutenzione, riparazioni o per ragioni del tutto estranee alla volontà del Titolare o per eventi di forza maggiore.

Il Titolare non potrà ritenersi responsabile verso l’Utente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete Internet al di fuori del controllo proprio o di suoi fornitori.

Il Titolare non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall’Utente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili. Il Titolare non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e illecito che possa essere fatto da parte di terzi delle carte di credito e altri mezzi di pagamento.Il Titolare non sarà responsabile per:

– eventuali perdite di opportunità commerciale e qualsiasi altra perdita, anche indiretta, eventualmente subita dall’Utente che non siano conseguenza diretta della violazione del contratto da parte del Titolare

– errato o inidoneo utilizzo/interpretazione del Servizio da parte degli Utenti o di terzi
In nessun caso il Titolare potrà essere ritenuto responsabile per una somma superiore al doppio del costo pagato dall’Utente.

Forza Maggiore
Il Titolare non potrà essere considerato responsabile per il mancato o ritardato adempimento delle proprie obbligazioni, per circostanze al di fuori del controllo ragionevole del Titolare dovuti ad eventi di forza maggiore o, comunque, ad eventi imprevisti ed imprevedibili e, comunque, indipendenti dalla sua volontà.

L’adempimento delle obbligazioni da parte del Titolare si intenderà sospeso per il periodo in cui si verificano eventi di forza maggiore.

Il Titolare compirà qualsiasi atto in suo potere al fine di individuare soluzioni che consentano il corretto adempimento delle proprie obbligazioni nonostante la persistenza di eventi forza maggiore.

Collegamento a siti di terzi

Ogni Servizio potrebbe contenere collegamenti a siti/applicazioni di terzi. Il Titolare non esercita alcun controllo su di essi e, pertanto, non è in alcun modo responsabile per i contenuti di questi siti/applicazioni.

Alcuni di questi collegamenti potrebbero rinviare a siti/applicazioni di terzi che forniscono servizi attraverso il Servizio sottoscritto. In questi casi, ai singoli servizi si applicheranno le condizioni generali per l’uso del sito/applicazione e per la fruizione del servizio predisposte dai terzi, rispetto alle quali il Titolare non assume alcuna responsabilità.

 

Privacy Policy

La tutela e il trattamento dei dati personali avverranno in conformità all’Informativa Privacy, che può essere consultata alla pagina

https://www.iubenda.com/privacy-policy/81089958

Legge applicabile e foro competente

Le Condizioni sono soggette alla legge italiana.
Per ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni è competente il foro del luogo in cui ha sede il Titolare.

Documento aggiornato il 22/04/2020